Anna De Santis – Frasi su animali
Il mio cane mi ama alla follia, ho tentato più volte di baciarlo per poterlo trasformare in un principe… ma tutto sommato lo preferisco così.
Il mio cane mi ama alla follia, ho tentato più volte di baciarlo per poterlo trasformare in un principe… ma tutto sommato lo preferisco così.
Non sono una persona buona ed accomodante ma capisco che, se voglio vivere in santa pace, devo prendere il meglio per ora, non pensare al tempo che passa e purtroppo calmare spesso la mia rabbia, cedere a qualche compromesso, e prendermi tutti i giorni buoni, quando poi capirò che a qualcuno darò fastidio perché la vecchiaia è sempre una brutta bestia, so dove ritirarmi in buon ordine e continuare, se Dio mi darà ancora il bene dell’intelletto a scrivere… il mio mare mi aspetta, finirò i mie giorni contemplando uno splendido tramonto.
Ci sono persone che per dare a tutti noi speranza migliore di vita, dimenticano di vivere per loro, è a tutti gli scienziati ed in particolare alla nostra Rita Levi Montalcini, che ci hanno permesso di allungare la nostra vita e migliorarla con i loro studi.
Di una cosa non si può fare a meno: la stima ed il rispetto per se stessi… con queste premesse le altre cose si conquistano facilmente.
Non essere superficiale… il mostro non è mai come si mostra.
L’uomo è civile nella misura in cui sa comprendere il gatto.
Io non vivo nel peccato, è il peccato che è vivo in me…ed io evviva… vivo…