Anna De Santis – Medicina e salute
Scopriranno che oltre alla medicina estetica, per cambiare le nostre forme, anche la medicina dell’anima che ci distruggerà.
Scopriranno che oltre alla medicina estetica, per cambiare le nostre forme, anche la medicina dell’anima che ci distruggerà.
Vorrei fosse sempre Natale, quelle luci colorate, le vetrine addobbate, e frenetiche giornate passate a preparare il presepe, dolci in quantità e regali sotto un albero pieno di ottime intenzioni, di speranze, mille illusioni di e migliori considerazioni… per me che non sono mai cresciuta e conservo per fortuna, ancora la mia anima bambina, questa festa mi riporta indietro ed il desiderio è di fermare così ogni momento…
Si l’ammidia fuss uallera e tacchin la purtasser tutt pennechenn.Se l’invidia fosse come i bargigli dei tacchini, tutti la porterebbero appesa.
Frena ogni tanto, che sinnò vai a sbatte.
La semplicità è una gran cosa, difficile da trovare in un mondo di parvenza.
Sicuramente posso considerarmi molto fortunata, ma ho avuto anch’io giorni tristi, la mia famiglia è la cosa più importante che c’è e la serenità raggiunta è anche grazie a loro, mio marito, i miei figli e i miei nipoti, sono una donna appagata e serena, desidero solo veder crescere i miei nipoti, se Dio me ne darà la forza.
Una malattia ne vale un’altra: i nomi fanno più paura della malattia. E le cure qualche volta sono peggio dei mali.