Anna D’Urso – Frasi d’Amicizia
Le parole e i gesti che escono dal cuore non hanno bisogno di sentirsi dire grazie…
Le parole e i gesti che escono dal cuore non hanno bisogno di sentirsi dire grazie…
Io sono per l’amicizia vera. Non quella che esiste solo quando fa comodo. Io sono…
L’amicizia è il rifugio della mia triste vita!
Guardo fuori dalla finestra il cielo è grigio come la situazione che c’è ora tra noi, un’amicizia che rischia di terminare per colpa mia. Io che sto male ora perché non voglio perdere te amica mia. Sono talmente affezionato che senza la tua amicizia non riesco stare. Senza te sono come un’albero senza foglie. Senza te sono come il mare senza le sue onde. Solo ora capisco quanta tenga a te. Ti chiedo mille indulgenze. Per la tua amicizia sono pronto a soffrire 50anni. Lo farei perché se questo mi consente di averti vicino a me sono pronto ha soffrire fino a quando non morirò. Per me la tua amicizia è come il seme che fa crescere un fiore, è come l’aria. Che permette di sopravvivere. Ricorda queste parole: “Io ci sono e ci sarò sempre”. Ti Voglio Bene.
L’amicizia è paragonabile ad un edificio di cinque piani. Al primo c’è la fiducia, al secondo la comprensione, al terzo la complicità al quarto, il rispetto e al quinto l’abnegazione. Sono tutti indispensabili, se però le fondamenta non sono edificate sulla pietra angolare dell’umiltà, alla prima scossa di crisi il palazzo cesserà di esistere.
Due cose sono importanti nella vita: una vera amica e aver lasciato in Lei l’incancellabile ricordo del nostro passaggio nella sua vita!
La colomba della pace vola di sito in sito.Non portarla alle persone che ami, non…