Anna D’Urso – Frasi d’Amicizia
Proprio chi si proclama mio amico è quello che ti pugnala per primo.
Proprio chi si proclama mio amico è quello che ti pugnala per primo.
Sii sempre spontanea e naturale nel bene e nel male. Sii sempre diretta, dì sempre ciò che pensi, bello o brutto, che piaccia o non piaccia a chi ti ascolta, poiché questo è ciò impone la Sincerità.E ricorda che quelli che si offendono non contano… e quelli che contano non si offenderanno.
A volte penso che sarei più capace di perdonare un nemico che un amico, perché da lui non me lo aspetto che possa tradirmi.
La metterò in bacheca, solo perché sei un amico.
La vera amicizia è come un amore grande, mai ti tradisce.
Grazie a chi è nella mia vita a pieno titolo e anche a chi per pochi attimi ha avuto l’ardire di una toccata e fuga… ci vuole coraggio anche nel giocare con i sentimenti!
L’amicizia è qualcosa di sacro, qualcosa che non deve essere tradito. Spesso il suo tradimento ferisce più di un amore che finisce. L’amore lo sai che può terminare cosi come è iniziato, ma quando hai un amico/a che reputi vero non te lo aspetti. Credimi se accade non c’è meritevole perdono ne scusanti… Accade e basta, accettalo e prima di far vedere che nel cuore muori datti 100 coltellate e prosegui a testa alta verso ciò che merita di più.