Anna D’Urso – Frasi d’Amicizia
Basta poco affinché la superficialità della vita diventi essenza…
Basta poco affinché la superficialità della vita diventi essenza…
Se mi vuoi bene e mi conosci sai capirmi al volo, accettare le mie stranezze, il mio bisogno di silenzio, la mia irascibilità, e cosa non meno importante, accetti i miei stati d’animo, io l’ho sempre fatto.
Si è circondati d’armi e di nemici, e quelli che chiamiamo amici sono quelli da…
C’è quella cosa che dura tutta la vita, si scontra e diventa più forte… Si stringe forte nelle lacrime e cammina insieme nella gioia. È terribile quando la perdi, ma preziosa quando la trovi. Non sempre è vera, non sempre è sincera. A volte si nasconde dietro false aspettative, false parole. Altre volte esplode subito diretta e spontanee. Altre cresce giorno dopo giorno e dopo anni ancora l’hai accanto. Non chiede mai, ma da e sa quando dare, come dare e a chi dare. Lei si chiama amicizia.
Come un capriccio cerchi me e le mie attenzioni si offriranno a te, voleremo sulla nuvola dove le nostre anime saranno ricoperte d’amore, assuefatti da tanti abbracci di stelle vedremo noi sorridere al rosso bacio di una rosa appena sbocciata. Le nostre lacrime afflitte da tante spine si trasformeranno in tanti fiocchi di neve candida, dove felicemente lasceremo cadere i nostri corpi e con velo soffice accoglierà noi.
Amicizia: una parola che molte persone usano invano, ma io no, piango per i tuoi problemi, sorrido per i tuoi momenti felici. Perché nell’amicizia do sempre il mio cuore, la mia anima, ma la cosa che mi fa sorridere di più sono i momenti che si passano insieme perché sono speciali, passati con una persona speciale.
Un’amicizia veranon e detto che duri tutta la vitama indubbiamentetutte le emozioni che ti ha regalatole vivrai per sempredentro di tee quando fioriranno dei ricordiun dolce sorriso sboccerà.