Anna D’Urso – Frasi d’Amore
Raro è l’amore che fa gioire il cuore, presente è quello che lo fa soffrire…
Raro è l’amore che fa gioire il cuore, presente è quello che lo fa soffrire…
Quanto a volte sia contorto e assurdo questo motore di ricerca che è il cuore. L’amore Un sentimento cosi forte che non conosce argini che possono contenerlo non conosce età e non conosce religioni non conosce limitazioni completo anarchismo arriva come “un’uragano” travolge tutto e fa anche molti danni crea ansie, paure, tristezza e malinconia ma da anche tanta ma tanta felicità che alla fine e cosi forte e tale da compensare, da sola tutto e tutti i danni che si trascina dietro. Perché l’Amore quello che ognuno di noi bene o male vive (Triste perché non lo vive ) difficilmente è quello che noi riusciamo a vivere e godere. Quasi sempre è quello che scappa fisicamente e rimane dentro noi sino alla fine dei nostri giorni lasciandoci un lungo e interminabile pianto del cuore. Nessun tempo riesce a guarire.
Lui, così potente e così paurosamente fragile.Si stanca di non essere ricambiatoe raffredda le anime.Così l’amore se ne va,triste, solo, sconsolato,si porta via la tua ingenuità,e non tornerà mai più.
Nel mare dei pensieri come onde si frangono i desideri mentre onde mi trascinano lentamente…
La strana intimità di quelle due rotaie. La certezza di non incontrarsi mai. La caparbietà con cui continuano a corrersi di fianco. Gli ricorda qualcosa tutto questo. Non sa cosa.
Anche l’amore è divenuto favola!
L’amore non ha sesso, né forma né età…è un movimento dell’anima, un mondo a sé.