Anna D’Urso – Frasi d’Amore
Il tempo per una farfalla è poco, ma è la sua vita, a me non basta una vita per vivere come una farfalla.
Il tempo per una farfalla è poco, ma è la sua vita, a me non basta una vita per vivere come una farfalla.
Quando l’amore è andato via da noi ha lasciato le sue tracce. Se vogliamo possiamo seguirle adesso.
A chi mi dice che ho sbagliato, rispondo che “sulla mia pelle” ho imparato qualcosa. A chi sussurra parole alle spalle, volto il cuore, non solo le gambe. A chi reputo finto, non degno neppure un pensiero. A chi mi ha offeso, lascio in memoria il mio silenzio. Detta legge più lui di mille altre parole. A chi mi ha capita, perdonata spesso, compresa, a chi non ha mai mollato la mia mano regalo i miei più veri e sentiti sorrisi miste a taciti “Grazie”, i miei pochi “ci sono”, i miei passi domani.
Non chiudere il sentimento più bello dentro al cuore, lascialo libero.Non permettere che la paura ti impedisca di far conoscere a qualcuno l’amore che vive dentro di te!
Disinnamorarsi è come perdere la memoria. Non ricordi il perché di certi gesti. Non ricordi come si parla all’amore. Amnesia totale. L’abbraccio protettivo, diventa quasi una minaccia. Rifiuti tutto quello che siete stati. Te ne liberi. Te ne distacchi. Non senti il bisogno di ricordare. Ti disinnamori. Non c’è un motivo preciso. Abbandoni quella memoria, abbandoni quella parte di te.
A volte ti cerco con lo sguardo come se mi fossi vicino, ma poi capisco…
Se un uomo ti fischia non girarti. Sei una donna, non un cane.