Anna D’Urso – Frasi d’Amore
Non importa da dove vengo né chi sono, ciò che importa è che io sappia leggere la tua anima.
Non importa da dove vengo né chi sono, ciò che importa è che io sappia leggere la tua anima.
Caro amore quando ti penso, penso a quello che non c’è e mi sembra fantasia, ad un oblio che nasconde invece un miracolo, al miraggio di una stella che cresce in terra, a migliaia di volti spenti e invece il tuo speciale che accende il mio. A quanti modi che ho di guardarti senza che tu scopra quello che vedo, al mondo che per me solo tu puoi costruire. A te, quello che a cui penso quando come una folle scrivo parole così piene di significato, forse un giorno saprai amarmi e il tuo amore che viaggia di donna in donna troverà un luogo in cui fermarsi.
Impieghiamo anni per costruire un rapporto ma secondi per distruggerlo.
Insegnami a amarti, prendimi per mano e accompagnami nel tuo mondo. Raccontami i tuoi sogni,…
Ti auguro un ragazzo che ti chiami bella e non figa, che ti richiami dopo che gli hai sbattuto il telefono in faccia, che rimane sveglio per guardarti mentre dormi, che ti tiene per mano quando siete di fronte agli amici e che ti trova attraente anche con una tuta.
Siamo certi che chi fa il broncio alla bellezza non è più in grado di pregare, e tra poco non sarà più in grado di amare.
Le donne sono come le rose piene di spine, più le tieni strette a te e più ti fanno male, il loro colore e tinto del nostro sangue.