Anna D’Urso – Frasi d’Amore
Non uccidere un ricordo, ti tornerà utile,non cancellare il passato, serve a sopravvivere,non dimenticare ciò che è stato, ti aiuterà a non sbagliare,convivi con il dolore e lo vedrai scomparire…
Non uccidere un ricordo, ti tornerà utile,non cancellare il passato, serve a sopravvivere,non dimenticare ciò che è stato, ti aiuterà a non sbagliare,convivi con il dolore e lo vedrai scomparire…
Credevo di sapere cosa fosse l’amore, mi vantavo di averlo conosciuto. Ma quando vidi il…
Da domani tutto cambierà:non guarderò più i tuoi occhi,non pregherò più per una tua parola,non…
Amare qualcuno significa percorrere la stessa strada. Tenere la sua mano anche quando ci si ritrova nel mezzo di una tempesta. Per poi tornare a volare. Emozioni indescrivibili proprio come quella che provo ogni volta che sfiori il mio viso prima di unire le nostre labbra.
Lente gocce di pioggia scendono come lacrime mentre il cielo si scurisce lentamente. Sento i tuoi pensieri che come onde lente sulla battigia, arrivano al mio cuore. Eppure le lancette dell’orologio scandiscono i minuti e i radi passanti con gli ombrelli si fanno largo sui marciapiedi: ti penso. Ti penso nel respiro della sera che incombe. Ti penso mentre note musicali accarezzano la mente e scrivo. Il pensiero da te attraversa i muri e le montagne, li sulla strada ancora bagnata passi di te che percorro sulle tue orme. Ti amo. Ti amo la sera come il giorno. Come l’aurora e l’azzurro del cielo. Ti amo nella tua presenza, nel tuo agire e nei tuoi baci che mi afferrano l’anima. Ti amo. Nei tuoi occhi l’amore sento e nelle tua labbra il tenero bacio della sera, davanti a un calice di vino e nella stanza il tepore di te. La Tv accesa, le notizie… ti abbraccio e spente le luci accarezzo il tuo viso e le labbra tue, mentre il tocco di una campana lontana accompagna il nostro desiderio che nei respiri trova il compimento e l’unione. Ti bacio ancora…
Il vero amore non si arrende mai, resta e combatte contro ogni genere di avversità. L’amore è la forza più grande dell’intero universo, è in grado di sorreggerti ogni volta che sei debole. Credi nell’amore e riponi ad esso la tua fiducia.
Se hai amato hai lasciato parte di te nell’anima dell’altro. Quell’anima verrà sempre a rivendicare il suo spazio seminato nel tuo cuore! Non c’è verso per impedirlo!