Anna D’Urso – Frasi Sagge
Presto è un lasso di tempo che va da ora all’infinito…
Presto è un lasso di tempo che va da ora all’infinito…
Tra chiedere scusa e trovare una scusa, vi è la medesima distanza che passa tra un uomo di spessore e la vuota leggerezza di un miserabile.
Il vento della libertà soffia e se ne và davanti gli occhi di chi la sogna ma non può averla, delle volte invece di aumentare le speranze fa una crepa in più nel cuore.
Non posso cambiare il mondo, non posso cambiare le persone, non posso rimettere al loro posto molte delle cose che non sono come dovrebbero. Sono quello che sono, una persona come molte, una di quelle che un po’ ci resta male, un po’ ci soffre ma poi pensa a se stessa. Pensa che non può darsi pena per tutto ciò che non va come dovrebbe, per tutte quelle persone che non capiscono, per tutti quelli che commettendo errori poi nemmeno vogliono pagarne le conseguenze. Io sono quello che sono e non intendo cambiare una virgola di me, tanto meno per fare un favore a chi avrebbe voluto cambiarmi.
La vita, un punto buio nel chiarore dell’aurora.
Chi dimentica gli errori fatti sarà costretto a rifarli.
Mi piace pensare che nonostante le crisi e/o tormenti interiori, sono capace di vivere grandi rinascite e di elevare poco a poco il mio spirito. Sono sempre in continua evoluzione con me stesso, mai fermo…