Anna D’Urso – Vita
Il mondo è pieno di colori, non si ferma al grigio di un amore spento.
Il mondo è pieno di colori, non si ferma al grigio di un amore spento.
La vita regala emozioni che rendono magiche le nostre giornate, fanno sentire la voglia di vivere ogni secondo, ogni minuto, ogni ora, e ti fanno sentire fortunata di esistere, di vivere queste emozioni con tanto amore.
Spesso, troppo spesso, le cose che all’inizio erano solo parte della Tua Vita a un certo punto passano il limite e diventano ossessione, compulsione ti fanno perdere il controllo e l’ebrezza che inseguiamo.L’ebrezza per cui tutto il resto svanisce…
Vi è mai capitato di stare in mezzo alla gente? Mentre stai ridendo delle loro solite battute dette e ridette per un attimo volgi lo sguardo altrove… e la tua mente comincia a volare. Tutti i suoni intorno a te diventano ovattati, le immagini sbiadite… e all’improvviso senti come un brivido che ti attraversa il corpo e ti senti gelare da dentro: non sai perché o per come, però è lì… e fa male. Poi cerchi di non pensarci, di amare a tal punto la vita da dimenticartene… e torni a sorridere.
Nella vita si cambia… più che altro si peggiora.
A volte non comprendiamo quello che stiamo vivendo. L’importante è non fermarsi. Il tempo è un buon maestro e ci spiegherà tutto.
La carezze del vento sono note di musica che gli angeli ci regalano durante il cammino, prendendoci per mano. E anche se il vento cambia direzione, noi restiamo aquiloni sospesi nell’aria che continuano a respirare l’amore che spesso rimane nascosto dai nostri stessi silenzi.