Anna Lauria – Frasi d’Amore
Amare è esserci, essere nella vita.
Amare è esserci, essere nella vita.
L’amore segue lo stesso principio del mare. Non appena sorge il sole dell’amore l’acqua inizia a splendere, piano piano iniziano a crearsi le prime onde causate dal vento delle prime paure non ci sarà sempre il sole che le farà splendere colorandole con una tonalità chiara, con il tempo arriveranno le nuvole e la pioggia che le mostrerà di un colore cupo. Non appena arriverà il tramonto le onde cesseranno, il vento si placherà, il sole sarà debole e l’acqua sarà spenta.
I giovani non devono solo essere amati, ma conoscere di essere amati.
Guarisce di più l’amore che un dottore.
Ci sono volte in cui non sai se devi riparare una cosa o cambiarla. Questo va bene con le cose, perché quelle prima o poi ci lasciano comunque. Ma un emozione, un sentimento, non possono mai essere cambiati con qualcos’altro di nuovo, val sempre la pena di cercare di riparare almeno finché quell’emozione, quel sentimento, persistono in noi. Poi, se davvero dovranno lasciarci anche quelle, avverrà comunque nel tempo ma non vi sarà alcun rimorso di non aver fatto tutto quello che si poteva fare per dare nuova vita a quello che sembrava terminale.
Stanotte mi sei stato accanto tutto il tempo. È stato come se i chilometri che ci separano si fossero annullati semplicemente sognandoti.
Hai un cuore? Allora usalo, non tenerlo lì solo per esistere, ma fallo vivere amando.