Anna Maria D’Alò – Anima
L’Anima è la luce che illumina i corpi.
L’Anima è la luce che illumina i corpi.
L’anima è quella presenza invisibile che ci permette, attraverso i suoi occhi, di verde quello…
Guarda nel mio abisso senza paura… potresti trovartici bene!
Passa il dolore, come passa la tempesta,asciugano le lacrime, come le strade bagnatequando il sole torna splendere,ma dopo il gran dolore tornerà il sorriso smagliante?Me lo domando!
Un’emozione è sempre meravigliosa per chi la riceve, e anche per chi la dona. L’importante…
Ogni battito dell’anima è un battito “d’amore puro”.
Il pensare è il parlar da sola dell’anima.