Anna Maria D’Alò – Anima
È la conoscenza dei labirinti della tua anima che ti fa entrare nel buio dei labirinti di chi ti è accanto, senza smarrirti.
È la conoscenza dei labirinti della tua anima che ti fa entrare nel buio dei labirinti di chi ti è accanto, senza smarrirti.
La bellezza vive nell’anima ed è sublime negli occhi di colui che vede oltre. È questo il segreto dell’amore: vedere, sentire, guardarsi e riconoscersi nell’altro, senza perdersi in parole.
Siamo terra e siamo cielo,siamo fuoco e siamo acqua,allora spiegami perchépiù niente seminiamo e non sappiamo più volaree tutto bruciamo in fretta, lasciandoci tutto addosso scivolare!
Ci sono anime affini sparpagliate per il mondo. Quando queste anime si incontrano, si riconoscono…
Non si gioca con un cuore. Non sai che è di cristallo?
Vivere senza emozioni è come spegnere tutte le stelle del cielo, è come guardare il mondo in bianco e nero. Vivere di solo emozioni è come essere un parafulmine, in balia dei temporali, ma assaporare le vibrazioni dell’anima facendosi scudo della realtà e vivere.
Sai Dio… volevo parlarti di questa vita, di come l’ho vissuta, di cosa ho visto….