Anna Maria D’Alò – Anima
Non esiste un’anima senza peccato o forse non esiste il peccato senza un’anima libera.
Non esiste un’anima senza peccato o forse non esiste il peccato senza un’anima libera.
Amo la presenza. Non saprei cosa farmene delle persone che appaiono come un fulmine a ciel’sereno e se ne vanno via nello stesso modo, che si tratti di amicizia o amore.
Mai le nostre anime sono così distanti come quando i nostri corpi sono vicini.
Alle pareti della vita sono appese tante cornici vuote in bella mostra come sepolcri imbiancati, senza identità seguono il conformismo nel monocolore dell’apparenza.
Quello che custodiamo nell’anima non ha mai fine… perché l’anima è uno scrigno d’amore.
Ci sono inverni che non conoscono estati quando lasciamo gelare la neve sulle ferite del nostro cuore.
È il vizio di vivere, quello a cui proprio non si può rinunciare, per nulla…