Anna Maria D’Alò – Anima
Se ti guardi nello specchio di cristallo vedrai ciò che conosci, se scruterai nello specchio dell’anima vedrai ciò che non hai mai conosciuto.
Se ti guardi nello specchio di cristallo vedrai ciò che conosci, se scruterai nello specchio dell’anima vedrai ciò che non hai mai conosciuto.
Ci sono persone care che abbiamo amato, apprezzato, stimato, che non sono più qui con…
La gente che “usa” il cuore la riconosci dalla semplicità dei gesti, dai sorrisi sinceri…
E mi chiese: “dove abiti?” E gli risposi: “da oggi nella tua anima”.
Un libro e un viaggio ti condurranno alla conoscenza ed insieme arricchiranno la tua anima.
Amare una persona che ama un’altra persona è fantastico.
La notte è contemplazione del proprio essere e di Dio che ti suggerisce!