Anna Maria D’Alò – Anima
È nel silenzio che si raccolgono i fiori più belli sbocciati nel giardino dell’anima.
È nel silenzio che si raccolgono i fiori più belli sbocciati nel giardino dell’anima.
Sappiamo di avere un’anima, perché l’abbiamo sentito e perché ce l’insegna la fede, ma così…
Siamo tutti dei pastori erranti alla ricerca di una terra, di un domani migliore e non ci accorgiamo che forse l’abbiamo già trovato nella terra e nell’oggi in cui viviamo.
Lo chiedo alla mia anima quale prezzo sia disposta a pagare per insinuarsi nella tua mente e nutrire ogni tuo pensiero. “Tutto ciò che ho. Me.”
Sono le parole non dette… quelle che lasciano un vuoto incolmabile… Un buco nero… e…
Oltre il banale c’è la vita.
E quando non ci stai più dentro significa che l’anima è satura, evidentemente è giunta l’ora di cambiare.