Anna Maria D’Alò – Arte
La natura crea arte, anche dove noi vediamo solo il gelo.
La natura crea arte, anche dove noi vediamo solo il gelo.
Si usa uno specchio di vetro per guardare il viso e si usano le opere…
Nella vita ci perdiamo a inseguire le cose che non possediamo, invece di godere di quelle che abbiamo.
L’Arte è un continuo imparare, non si è mai “arrivati”… peccato che la vita sia…
La vita da sola non ha senso, il nostro viaggio è il senso della vita.
Quando sei sceso ripidamente in basso, non puoi che risalire e ritrovare la luce.
L’anima è sempre vergine, si contamina con la materia solo se dimentica di essere eterna.