Anna Maria D’Alò – Arte
L’Arte è il rapimento dell’anima.
L’Arte è il rapimento dell’anima.
Siamo fatti di terra e di fango, di mare e di cielo. Noi siamo natura.
Nella vita è meglio non avere tutte le risposte, altrimenti l’uomo finirebbe di cercare.
La morte non esiste, è solo un altro grembo da abbandonare per rivedere la luce.
Non si può compiere un viaggio insieme se non si parte insieme, non si può amare senza essere amati se si vuole giungere alla stazione dell’amore, altrimenti si resta soli ad attendere il treno.
Nella vita arriva un momento in cui non ti importa più se piove, grandina o esce il sole, perché hai troppo vissuto nella nebbia.
Non c’è amore senza dolore, non c’è vita senza travaglio, non c’è alba senza la notte. Il ventre della gioia è sempre fecondato dalla fatica, dalla sofferenza, per essere infine partorita dopo il travaglio del buio, del dolore nella luce.