Anna Maria D’Alò – Arte
L’Arte è l’acme del piacere tra mente e anima.
L’Arte è l’acme del piacere tra mente e anima.
Il pessimista è colui che vede la realtà, l’ottimista è colui che la idealizza.
L’amore non ha volto, eppure si prende tutto il corpo.
Siamo un plurale di volti che non si smarriscono nella nostra identità, ma coesistono per caratterizzarla e raggiungerla.
L’arte è quella maestra che ci insegna il mestiere di Dio.
Come automi, vestiti di pelle e di graffi procediamo verso un traguardo ignoto, inseguendo il vento che va dove porta le correnti.
Il mare lo dipinge sempre il cielo.