Anna Maria D’Alò – Arte
La natura crea arte, anche dove noi vediamo solo il gelo.
La natura crea arte, anche dove noi vediamo solo il gelo.
L’arte è il linguaggio dell’anima in amore.
Verrà un giorno in cui si spalancherà la porta e usciremo liberi dalla nostra gabbia.
Peccato è tutto ciò che non si fa per timore di fare peccato.
Ci sono moltitudine di scriventi che lasciano pensieri sommando parole intervallate da spazi, ma pochi conoscono l’arte dello scrivere dove ogni parola è un’emozione impreziosita della fragranza che aleggia tra i vuoti…
La Musica è l’energia del suono che riempie di gioia il vuoto del mondo.
Non ti ho dimenticato, ho solo voluto ricordarmi che esisto anch’io.