Anna Maria D’Alò – Comportamento
L’autostima è il primo atto d’amore verso se stessi, perché nella pienezza del proprio essere si colmano anche le carenze che gli altri vedono in te.
L’autostima è il primo atto d’amore verso se stessi, perché nella pienezza del proprio essere si colmano anche le carenze che gli altri vedono in te.
Non vi fate apprezzare per quello che non siete, credetemi è meglio ricevere un “no” per ciò che siamo che un “si” per quello che non siamo! La dignità, la fierezza e la stima di se stessi è cosa preziosa. Non avere mai vergogna o timore di ciò che sei e di mostrarlo. L’unico accorgimento da tenere presente è: valuta sempre a chi mostrarti!
E se una persona non ti fa sentire desiderato, per quanto tu la voglia e la desideri, fuggi a gambe levate, più veloce che puoi.
Prendere o lasciare, io non ho mezze misure. Tutto o niente perché i “se” e i “ma” non fanno per me! So quello che voglio, ma sopratutto so esattamente quello che non voglio!
La gente parla senza sapere, guarda senza vedere, ascolta senza sentire.
Comportati da onesto e Dio farà il resto.
Sii coerente con quello che dici, soprattutto se parli con me. Sono una che osserva…