Anna Maria D’Alò – Comportamento
L’uomo si rivela quando sa di non essere visto e nel buio lo riconosci mentre si spoglia per vestirsi della sua vera identità.
L’uomo si rivela quando sa di non essere visto e nel buio lo riconosci mentre si spoglia per vestirsi della sua vera identità.
Non sforzarti a mostrare sempre il meglio, si stancheranno comunque di te quando avranno sfogliato la tua ultima pagina.
La mia debolezza apparente, in realtà, costituisce la mia forza permanente.La vostra prepotenza ostentata vi porterà la rovina meritata.
Basta dare un’occhiata a un paranoico: si sente costantemente minacciato da qualcosa che non c’è, interpreta sempre la raltà in termini di certe esperienze trascorse o dei condizionamenti che ha subito.
Mi guardate male perché sono diversa, io vi guardo e rido perché siete tutti uguali.
Se pensate che le persone stiano agendo male, allora fate una cosa. Ditegli come fare, ditegli chi frequentare, ditegli chi amare, ditegli che lavoro devono fare, ditegli dove andare, ditegli cosa devono dire, cosa pensare, ditegli quali scelte devono prendere. Poi fatevi dire come sono infelici. Quello che per voi può essere giusto, per gli altri può essere solo un errore.
Il mio essere docile non fa di me una debole, non confonderlo mai. Sarò sempre…