Anna Maria D’Alò – Comportamento
Nella vita arriva un momento in cui non ti importa più se piove, grandina o esce il sole, perché hai troppo vissuto nella nebbia.
Nella vita arriva un momento in cui non ti importa più se piove, grandina o esce il sole, perché hai troppo vissuto nella nebbia.
Non ho tempo per odiare chi mi odia, perché sono occupata amare chi mi ama, parlare con chi mi capisce, e lottare per coloro che realmente si preoccupano per me.
Lo sbruffone è colui che l’ha sempre fatta franca con il dolore.
Tra l’essere innamorati e deficienti c’è differenza, esattamente come tra l’essere buoni e l’essere coglioni. Quindi se siete innamorati e buoni va bene… Se invece siete deficienti e coglioni occhio: Di solito ce ne accorgiamo sempre quando è tardi e quando ormai lo abbiamo preso ben ben nel “di dietro”!
Ti ho dato infinite possibilità, le hai bruciate ad una ad una, per te ora…
Le persone non cambiano è inutile aspettare dicendo: “cambierà”! Nessuno cambia, possiamo modificarci un po’, venirci incontro ma non si cambia. Alla base di ognuno di noi c’è un modo di fare e di comportarsi che va in base al modo di pensare e di gestire la vita nella sua quotidianità. Aspettare che qualcuno cambi è solo una inutile perdita di tempo.
Mi hai ferita, ancora sanguino: che cosa vuoi da me?