Anna Maria D’Alò – Comportamento
Quando non si ha più nulla da perdere si è veramente liberi, perché comprendi che non esistono più ostacoli e dipendenze che ti incatenano.
Quando non si ha più nulla da perdere si è veramente liberi, perché comprendi che non esistono più ostacoli e dipendenze che ti incatenano.
Ai miei occhi molti che abitano la mia esistenza, sono le stelle che illuminano il…
Perché stare tristi, perché distruggersi la vita a pensare alla felicità altrui, quando a noi le cose non vanno bene? Preferisco di gran lunga cercare di costruire la mia, di felicità, un pezzettino alla volta.
L’anticonformista ascolta il suono del suo sentimento, scruta ogni paesaggio cacciando l’essenza della passione e…
Il silenzio, spesso, è indice di educazione; può essere meditativo, di indifferenza, di assenso; a volte, quando è troppo, “uccide” la coppia!
Certe persone non meritano “attenzioni” ma solo un sincero “vai a quel paese” senza ritorno.
Spesso mi chiedo dove sto andando, ma se mi fermo sento il tuo richiamo.