Anna Maria D’Alò – Comportamento
Ci sono scheletri nell’armadio che si svestono delle pericolose verità e indossano, con disinvoltura, gli abiti del peccato.
Ci sono scheletri nell’armadio che si svestono delle pericolose verità e indossano, con disinvoltura, gli abiti del peccato.
Non è necessario comprendere il prossimo quando il prossimo dai tuoi occhi comprende l’infinito che…
Morfeo ha suonato il campanello. Quella ricreazione, che noi chiamiamo giornata, è finita. Finalmente ritorniamo ad essere seri e facciamo l’unica cosa che ci riesce bene: dormire!
L’io può essere utilemeglio farlo maturare che distruggerlo.Per stare nel mondo un po’ di ioè indispensabile per proteggersi.Basta però che l’io non si prenda troppo sul serioe che tu sappia che è solo una maschera.
La lussuria è un vizio naturale.
La cecità non è solo dei non vedenti, ma di chi vedere e far finta di non vedere. Questo è uno dei mali comuni è un comportamento di chi non cuore non ha.
Ci sono dei momenti in cui ti guardi intorno e capisci che non hanno valore le persone che arrivano e vanno senza una ragione valida o solo perché hanno trovato di meglio, Ma il vero valore sta nelle persone che sono rimaste nonostante gioie, dolori, sorrisi e lacrime, nonostante i casini e la tranquillità, malgrado i tuoi pregi e i tuoi difetti!