Anna Maria D’Alò – Comportamento
Essere sempre sicuri di se stessi ci porta a non guardare oltre, avere dei dubbi, ci conduce a cercare.
Essere sempre sicuri di se stessi ci porta a non guardare oltre, avere dei dubbi, ci conduce a cercare.
Non avere limiti per la dolcezza: per questo sentimento non devono esservi sconti. Verranno a dirti che sei una stupida, verranno a dire che sei una debole, una fessacchiotta. Ti stenderanno per terra come un tappetino e passeranno con i piedi sopra di te. Ti prenderanno in giro e ti umilieranno. Ti faranno soffrire e ti mortificheranno, ma tu non ascoltarli: sii dolce, sincera e leale. Un giorno tutto questo ti ripagherà.
L’uomo piccolo affonda radici profonde nei grandi ruoli del vivere, dove celato dall’apparenza umana, nasconde al mondo e soprattutto a se stesso la sua pochezza.L’uomo grande coltiva altrove il proprio giardino, ed al vivere appare nella sua nudità.
La vita ti pone ostacoli rapportati alla tua capacità di superarli, nulla è impossibile, la felicità è sempre dietro ad ogni traguardo che guadagni.
Mi piace parlare con persone che capiscono ciò che dico e mi annoio a morte…
Quando ti ritieni di essere nel giusto e di non aver sbagliato, quello è il…
Per dimostrare i propri sentimenti, cosa naturale, purtroppo, serve coraggio. In questo mondo che si dirige sempre più verso la materialità delle cose e, il sentimentalista viene considerato un debole.