Anna Maria D’Alò – Comportamento
Meglio avere rimpianti o rimorsi? Né l’uno né l’altro, voglio vivere secondo le mie scelte accettandone le conseguenze, ma so che avrò vissuto seguendo il mio istinto e il mio intuito.
Meglio avere rimpianti o rimorsi? Né l’uno né l’altro, voglio vivere secondo le mie scelte accettandone le conseguenze, ma so che avrò vissuto seguendo il mio istinto e il mio intuito.
L’invidia è una grande miseria umana che contraddistingue certi individui che oltre all’apparenza non vedono…
Non aprire mai il tuo cuore e non rivelare mai i tuoi segreti a chi è invidioso o bugiardo, perché ne farebbe un’arma pronta a colpirti quando meno te lo aspetti.
Nelle cose quel che conta è la sostanza ma a volte anche la vista necessita di una parte.
Inutile essere competitivi laddove la competizione non necessita di esistere.
I ricordi sono legati tra loro come un filo di perle che scorre tra le mani del tempo e ci conduce nel passato, quando le perle erano ancora da raccogliere e da infilare.
Non ti curare di chi sparla di te, di solito chi lo fa vuole distruggere ciò che non conosce, e si sa, quel che si ignora si teme.