Anna Maria D’Alò – Comportamento
Meglio avere rimpianti o rimorsi? Né l’uno né l’altro, voglio vivere secondo le mie scelte accettandone le conseguenze, ma so che avrò vissuto seguendo il mio istinto e il mio intuito.
Meglio avere rimpianti o rimorsi? Né l’uno né l’altro, voglio vivere secondo le mie scelte accettandone le conseguenze, ma so che avrò vissuto seguendo il mio istinto e il mio intuito.
Il vero combattente non si piega ai colpi inferti dalla mente, sa che tutto ancora lo attende e che ogni cosa sposa l’anima operosa.
Se sono ancora single lo devo al fatto che sono una tipa troppo singolare per essere coniugata al plurale.
E ti prendono in giro se continui a cercarla,ma non darti per vinto perchéchi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalleforse è ancora più pazzo di te!
Un padre che non insegna al figlio i suoi doveri è tanto colpevole quanto il figlio che non li segue.
Stupire gli altri non mi importa e non mi è mai importato, voglio stupire nuovamente…
Stai vicino alle persone che ami, digli che gli vuoi bene perché oggi ci sono ma la vita è spesso bastarda!