Anna Maria D’Alò – Comportamento
Non arrampicarti sugli specchi per avvalorare le tue ragioni. Se sei tu il primo a non crederci, le ragioni scivoleranno nelle mani dell’accusa.
Non arrampicarti sugli specchi per avvalorare le tue ragioni. Se sei tu il primo a non crederci, le ragioni scivoleranno nelle mani dell’accusa.
Quanno dai la mano a uno te po’ capità de strignequella de nò zozzone o quella de ‘n ladro o ‘n delinguente.Perciò salutamose tutti a la romana:se vorremo ancora bene, tenendose a distanza!
Pensa differente, vivi differente, agisci differente, compra differente, mangia differente. Solo con l’omologazione possono controllarti.
C’è una via chiamata “tranquillità”. Per raggiungerla basta un sano “vaffanculo” a chi non è degno di starci accanto.
Non volevo essere il tuo chiodo fisso, ma poi ho capito che l’invidia è un brutta bestia. Quindi: pietà, per te ovviamente. Con affetto, la mia sincerità.
La maggior parte dei mali che ci affliggono, sono scaturiti e governati dalla nostra stessa mente. Quando pensiamo che gli altri ci abbiano fatto del male, in realtà siamo noi stessi gli autori del nostro disagio; questo vale sia per le azioni compiute, che ritornano al mittente, sia per quanto riguarda quelle che, dando corpo alle ombre, noi creiamo con la nostra immaginazione.
Esistono persone disposte a trascurare e a perdere la persona che dicono di amare piuttosto che abbandonare il loro egoismo, di cui sono davvero innamorate!