Anna Maria D’Alò – Comportamento
L’autostima è il primo atto d’amore verso se stessi, perché nella pienezza del proprio essere si colmano anche le carenze che gli altri vedono in te.
L’autostima è il primo atto d’amore verso se stessi, perché nella pienezza del proprio essere si colmano anche le carenze che gli altri vedono in te.
Chi vive sperando, muore digiuno.
Uomini si diventa aiutando gli altri.
Non ritenermi egoista, se penso solo a me, non ritenermi falso, se con te ho…
Quanto nel voler capireponi un limite al sentire,lascia quel pensier fluirec’è sempre tempo per capire.
Ebbene si, da oggi mi faccio i cavoli miei che mi sono rotta di rimetterci per quelli degli altri, ho deciso che i cavoli degli altri sono troppo amari da digerire quando vanno di traverso.
A volte è più facile amare gli altri piuttosto che amare se stessi.