Anna Maria D’Alò – Comportamento
Non si finisce mai di morire e non si inizia mai a vivere se crediamo meno a noi stessi e più agli altri.
Non si finisce mai di morire e non si inizia mai a vivere se crediamo meno a noi stessi e più agli altri.
Che cosa posso dire io adesso quando credo di aver detto abbastanza e di aver…
Alcune persone purtroppo conoscono solo un modo di ridere; ed è quello di ridere sulle delusioni, sbagli e limiti altrui. Io invece conosco un solo modo per rispondere a questi sorrisi; ed è quello di ridere della loro cattiveria perché un domani gli farà raccogliere ciò che hanno seminato.
Ti stanchi di stare sempre lì a giustificarti. Di essere osservata e giudicata senza alcun rispetto, quando il rispetto è uno dei valori più importanti della mia vita.Che mi si dica di aver fatto o detto cose. Lungi persino dall’averle pensate. Ho i miei diritti e a nessuno faccio mancare i miei doveri.E poiché oltre che verso gli altri il rispetto lo devo a me stessa non permetto più a nessuno di giudicarmi. Chi mi ama mi deve accettare nella mia completezza, parole comprese.
Il pessimista sa che in realtà è la tempesta che segue la quiete.
Questo appartamento è très jolies, anche quattro jolies volendo!
Sorridete sempre, non stancatevi mai di sorridete. Nella vita, ricordati, ci sono tanti diavoli che sanno solo vedervi piangere, loro vivono per questo, ma tu sorridi sempre. Cosi vivi la vita, alla faccia loro che creperanno dalla rabbia.