Anna Maria D’Alò – Comportamento
Quando riuscirai a dipingere l’oltre che esiste dietro il tuo sguardo, avrai scoperto l’Infinito che da sempre alberga in te.
Quando riuscirai a dipingere l’oltre che esiste dietro il tuo sguardo, avrai scoperto l’Infinito che da sempre alberga in te.
Non sono una persona buona ed accomodante ma capisco che, se voglio vivere in santa pace, devo prendere il meglio per ora, non pensare al tempo che passa e purtroppo calmare spesso la mia rabbia, cedere a qualche compromesso, e prendermi tutti i giorni buoni, quando poi capirò che a qualcuno darò fastidio perché la vecchiaia è sempre una brutta bestia, so dove ritirarmi in buon ordine e continuare, se Dio mi darà ancora il bene dell’intelletto a scrivere… il mio mare mi aspetta, finirò i mie giorni contemplando uno splendido tramonto.
Al giorno d’oggi ci si ama con le parole, ma non con i fatti.
Ricade sicuramente nell’errore chi non ha il coraggio di ammettere i propri sbagli.
Un’overdose di ozio non ha mai ammmazzato nessuno.
Preferisco ridere di fronte all’immaturità e la stupidità di molta gente. Che si atteggia a…
Prova ad ascoltare il rumore di uno schiaffo, e il silenzio di una carezza…Capirai che il male fa molto più rumore del bene.Ma capirai anche che nel silenzio volteggia la magia di un gesto che viene dal cuore, e sul cuore si posa.