Anna Maria D’Alò – Comportamento
Errare è ricominciare, è movimento. Non sbagliare mai è staticità, è non guardare oltre se stessi.
Errare è ricominciare, è movimento. Non sbagliare mai è staticità, è non guardare oltre se stessi.
Quando tutti pensano nella stessa maniera, allora nessuno pensa veramente.
La razza umana avanza di un passo per retrocedere di due, come la danza degli stupidi.
Un vecchio detto dice “al cuor non si comanda” ed è vero! Possono dire quello che vogliono lui ha la sua legge, senza freni e senza controllo fa quel che le pare.
Se devi levare un dente, è una gentilezza sbagliata toglierlo lentamente.
Abbiamo perso questa piccola battaglia, ci stiamo riorganizzando, domani vinceremo la prossima, ma con stile…
La debolezza del carnefice è quella di non poter fare a meno della sua vittima.