Anna Maria D’Alò – Comportamento
Quando non si ha più nulla da perdere si è veramente liberi, perché comprendi che non esistono più ostacoli e dipendenze che ti incatenano.
Quando non si ha più nulla da perdere si è veramente liberi, perché comprendi che non esistono più ostacoli e dipendenze che ti incatenano.
La fedeltà ha smesso di essere un valore ed è diventato un vezzo. Si è fedeli per dimostrare di essere persone dal forte autocontrollo, non per evitare di ferire l’altro.
Se s’impara a vedere sempre il beneil male non esiste.
Sazierò della parte peggiore di me chi non mi merita, quella migliore è una prelibatezza…
Ogni tanto bisogna dare una “mescolata” ai pensieri un po’ come si fa con i dadi per dare, anche a quelli che sono più in profondità, la possibilità di venir fuori.
Chi si dimentica dei beni tra le cose che sono successe nella sua vita, è già oggi diventato vecchio.
Dicono di volerti bene e poi cercano di cambiarti, di condizionarti, ti sottopongono a infimi…