Anna Maria D’Alò – Comportamento
Quando si intraprende un nuovo cammino si è sempre titubanti sulla nuova strada da percorrere e quella da lasciare, ma stare fermi è essere da nessuna parte.
Quando si intraprende un nuovo cammino si è sempre titubanti sulla nuova strada da percorrere e quella da lasciare, ma stare fermi è essere da nessuna parte.
In questo tiro alla fune chiamato orgoglio prima o poi qualcuno cederà.
Il comportamento dell’essere umano è del tutto particolare, ci preoccupiamo del superficiale e ci dimentichiamo dell’essenziale.
Ho imparato a non fermarmi all’apparenza, a dire grazie anche a coloro che ostacolano il mio cammino.
Se vuoi entrare nelle mie grazie, cerca quantomeno di non portare altre disgrazie.
La musica si eleva dove l’anima si ferma e ascolta per raggiungerla.
Io mi incazzo solo con chi stimo, a te non dico nulla perché, oltre a…