Anna Maria D’Alò – Comportamento
Nel mondo molti esistono, alcuni vivono e pochi vedono.
Nel mondo molti esistono, alcuni vivono e pochi vedono.
Non è vendetta ma giustizia che compie la vita quando complice del tempo ti fa pagare con la stessa moneta il male che hai inflito all’altro.
È strano vero? Noi persone sensibili, è si proprio noi, che piangiamo per niente, ci…
Quando agisci per gli altri aspettandoti anche un “grazie” in cambio, sappi che è già…
Se il proprietario si disinteressa dei suoi beni essi vanno perduti e solo allora chi li ha trascurati comprende quanto grande era il loro valore.
È finito il tempo in cui l’essenza e l’essere erano prioritari. Adesso viviamo nell’era in cui il dettaglio e l’apparenza sono la garanzia del meglio che è sul mercato. Ma andate a quel paese! Perché chi vive pensando questo è una persona che si accontenta di ciò che vede senza apprezzare altro. Senza rendersi conto che oltre al “Vedere” esiste un “Sentire”. Sentire col cuore, e per sentire non basta l’apparenza, serve un essere vero, completo di valori, anima e sentimenti sinceri!
Le cose cambiano nella vita. Se prima mi fidavo molto di tutti ora non mi fido più di nessuno, al massimo mi fido di me stessa perché so quanto valgo.