Anna Maria D’Alò – Comportamento
Non abbiate paura di urlare il vostro “ti amo” anche se lo avete pronunciato ieri, stamattina, oggi, un’ora fa. È l’unico grido che diventa musica all’orecchio di chi ami.
Non abbiate paura di urlare il vostro “ti amo” anche se lo avete pronunciato ieri, stamattina, oggi, un’ora fa. È l’unico grido che diventa musica all’orecchio di chi ami.
Non mi accontento di un semplice “mi manchi”. Io sono per i “ci sono”. Il resto sono solo scuse.
L’incoerenza nei sentimenti è un qualcosa di imperdonabile. Trovatevi tanti argomenti per prendere in giro il prossimo, se proprio sapete divertirvi solo in questo modo, ma non toccate i sentimenti, perché, oltre che incoerenti, siete degli infami.
Voglio regalarti ogni singola parte di me buona e cattiva per farti assaporare il gusto di entrambe le cose… voglio essere anche nella lontananza il fuoco che arde dentro te… prego Dio per far sì che nessun altra temibile rivale si impossessi del mio potere più grande che sei tu… tolto te le mie magie non saranno più forti come quelle di prima si andranno a celare con la metà di cuore che avrei perso… il solo pensiero mi riduce a essere un essere privo di anima quasi morto… come si può vivere senza la propria anima? Senza l’essenza che ti regala la vita… beh si si può vivere ma rimane solo più carne quella di cui nutrirsi, ma solo essa… carne… io voglio combattere sempre affinché il tuo amore rimanga legato a me come in un “patto di sangue”… dove le nostre anime si sono già unite tempo fa e da allora è stato quasi impossibile dividerle.
Sminuire qualcuno è il gioco preferito della gente falsa e cattiva.
Siate fiori che profumano di semplicità con la gente di cuore e spine pungenti con…
Per amare… ho bisogno di tutti i sensi, anche di quelli che devo ancora scoprire.