Anna Maria D’Alò – Comportamento
Spesso si cambia perché è la vita che ti costringe ad adattarti alle nuove situazioni, e tu non puoi permetterti di andarle incontro con lo stesso abito che indossavi prima.
Spesso si cambia perché è la vita che ti costringe ad adattarti alle nuove situazioni, e tu non puoi permetterti di andarle incontro con lo stesso abito che indossavi prima.
La vita è un mistero. Incontri il bene e il male, il buono e il cattivo, poi incontri quelle persone che trascinate da altre o da situazioni mostrano il peggio di se quando magari se pensassero con la sua testa e non con quella degli altri sarebbero più amati e meno odiati! Io non sarò mai condizionata mai io sono io e io faccio sempre quello che la mia testa dice e non mi comporto per sentito dire, ma solo perché quello che i miei occhi vedono mi fanno agire di conseguenza… e posso dire che questo è un pregio… ma spesso ci si rimette e basta. Io! Che voglio sempre vedere con gli occhi miei come sono le persone… e non ascolto mai ciò che la gente dice a se su cento, novantanove dicono la stessa cosa un motivo c’è e oggi l’ho capito!
In giornate come questa un ombrello non basta per tenermi al riparo da tutte le…
La gioia vive negli occhi di chi la brama.La brama langue negli occhi di chi insegue le fatue percezioni del vivere.Il vivere si esprime attraverso le fragili dita di chi dona.Il dono rende ricco solo colui che ne riconosce il valore.
In pubblico ci mostriamo forti, ma nel privato come sei realmente?
Se qualcuno vuole attenzioni, vuole essere desiderato, vuole molti abbracci, baci, vuole essere preso in considerazione, anche per le cazzate: vuol dire che non ha mai ricevuto niente di tutto questo.
La sinuosità di un corpo conserva un portamento regale se indossa l’eleganza di un’anima.