Anna Maria D’Alò – Frasi d’Amore
Quando si ama si cammina a piedi nudi nell’anima.
Quando si ama si cammina a piedi nudi nell’anima.
Un fiore è profumato, ha i colori dell’arcobaleno.Esprime vita e gioia di vivere.I suoi petali sono morbidi e delicati.Il solo guardarlo ti fa incantare.A volte punge, e questo lo rende più inaccessibile e per questo più desiderabile.Non devi dimenticare di innaffiarlo, potrebbe appassire.Cosi ti costringe a prendersi cura di lui.Ma la sua bellezza ripaga ogni sforzo.Che differenza c’è tra questo fiore e te?Credo solo una, tu non vuoi acqua, ma solo amore.
“Ti amo”.Due parole magiche, che fanno sognare chiunque le senta, e anche chiunque le dica.Cinque lettere in grado di esprimere almeno mille situazioni diverse.Un’unica frase che ogni giorno colpisce dritto al cuore miliardi di persone.
Non accontentarti implorando amore verso la persona sbagliata. Parte del tuo cuore lasciala libera; l’altra metà ti sta aspettando. Unito al tuo, abbraccia l’amore vero per te.
Nelle mani le gemme preziose delle tue parole, la tua protezione mi accompagna, tu sei…
Aspettando l’amore, luccico gli occhi x tenere la mia anima viva e pura, per ribellarmi…
Un bacio silenziosoQuel finto sorriso vuolesostituisce le lacrimedell’attesa.Adesso siamo qui,io e te…Attraverso i tuoi occhi,riesco…