Anna Maria D’Alò – Frasi d’Amore
Quando ti investe l’amore, è come una ventata di primavera sulla pelle. Tu senti la sua energia, chi ti è accanto ne avverte il profumo.
Quando ti investe l’amore, è come una ventata di primavera sulla pelle. Tu senti la sua energia, chi ti è accanto ne avverte il profumo.
T’immagino! Sei gravitazionale sul pensiero, fulcro di ogni mia leva interiore, vettore che mi orienta solo verso te. Sei attrazione! Fisica quantistica di ogni grammo di cuore.
L’odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.
Se un morso sul collo, ti fa sanguinare,un bacio avvelenato, ti uccide per sempre.
Ti ho amato per un anno, ti ho amato per un mese, ti ho amato per una settimana, ti ho amato per un giorno, ti ho amato per un’ora, ma ti amerò ancora!
Le favole ancora esistono: “Parla d’amore chi amore ha avuto!” E io, dopo quarant’anni e…
Vederti è come quando nella notte di San Lorenzo, sdraiata verso il cielo aspetti con ansia di vedere una stella cadente ed è il momento in cui la vedi che i tuoi occhi gioiscono e ti chiedi com’è possibile che esista una bellezza tale, ma è proprio in quell’attimo in cui vorresti durasse in eterno che ti accorgi che è già finito! Ma la felicità ti rimane perché se riesce una semplice stella cadente a rendermi felice per pochi istanti… tu invece riesci a rendermi felice sempre!