Anna Maria D’Alò – Frasi d’Amore
L’Infinito non è irraggiungibile se ami.
L’Infinito non è irraggiungibile se ami.
Una delle cose migliori dell’amore è riconoscere il passo dell’uomo che sale le scale.
Chi è innamorato dell’amicizia ha raggiunto la vetta del bel vivere.
Ogni volta spero non sia mai l’ultima, ogni minuto ti penso, ogni istante vorrei sentire…
L’anima non si spoglia: puoi spogliare una donna, il suo cuore, ma non la sua anima perché lì vi sono suggellati i sentimenti.
Ogni sera la tua ombra evanescente nel buio appare e io la seguo come le stelle luminose nel cielo della notte. Tu rispondi ad ogni pensiero nella mie mente piena di voci che mi parlano di te.Una goccia cade sulle acque calme di un lago e nei cerchi concentrici della vita ascolto la tua melodia.Sulla riva del mare le orme si cancellano, ma tu hai lasciato una impronta indelebile nella mia vita. Non esiste spazio ove tu non sei, ove io non potrei andare senza la tua mano.La mia terra è la terra che tu calpesti e ove nasce la vita. Per tutto questo che io eterno assetato bevo alla tua fonte, per placare la mia sete inestinguibile. Io ti amo.Ti amo per tutto questo e per ogni istante io ti amo.I miei occhi ti cercano perché hanno sete del tuo sguardo, come le labbra del tuo sorriso e dei tuoi baci. Le mie braccia ti cercano per sentire il tuo calore e il tuo cuore.Io ti amo.
L’amore di questi tempi… una gonna corta, ecstasy, stordimenti dei sensi, una botta e via, diventa superfluo anche il “mi piaci”.