Anna Maria D’Alò – Frasi d’Amore
La vita è un lungo periodo formato da virgole, punti e parentesi che si aprono e si chiudono, accogliendo nel mezzo l’amore.
La vita è un lungo periodo formato da virgole, punti e parentesi che si aprono e si chiudono, accogliendo nel mezzo l’amore.
Vorrei poter leggere i tuoi pensieri, quando accarezzano la felicità o quando si perdono nella sofferenza.
Pensavo di non vivere senza te… ma non mi accorgevo che stavo morendo senza di…
Alle tue parole amare posso sempre trovare delle risposte. I tuoi silenzi posso solo soffrirli.
Mi mancano i tuoi occhi che si riflettono nel mio cuore. Mi manca il tuo sorriso che dà vita a tutto quello che mi sta intorno. Mi manca il tuo modo di guardarmi così profondo da far venire i brividi sulla pelle. Ti porterò sempre dentro di me perchè non si può dimenticare la vita!
Viene un bel giorno, incontri una persona in mezzo a tante altre. La noti e già senti dentro di te che scatta una molla, un brivido ti sale sù dietro la schiena e questa cosa la percepisci in modo strano perché ti chiedi come sia possibile sentire tutte queste sensazioni pur non conoscendola. Poi piano piano, cominci ad osservarla e incrociare gli sguardi, gli parli e dentro di te questa volta senti che è il cuore che fa capolino. Prendi confidenza, la incontri, la baci, la ami. Ora sei posseduta/o da questa persona, Vive dentro di te, vivi per lei, sei completamente sua/o.
Siamo sorrisi, ma anche lacrime. Baci, carezze, abbracci, ma anche musi lunghi, silenzi. Siamo buio, ma anche luce, e siamo stelle, bellissime stelle. Siamo cieli nuvolosi, pioggia, ma anche arcobaleni meravigliosi. Siamo uccelli migratori, ma sappiamo anche tornare.Siamo tutto e siamo niente in questa vita che gira come una giostra. E siamo cuore e siamo amore.