Anna Maria D’Alò – Frasi d’Amore
L’amore non ha piedi, ma solo ali.
L’amore non ha piedi, ma solo ali.
Il vero amore è quello che nonostante le ferite, nonostante le lacrime ti fa ancora battere il cuore e ti da la speranza che qualcosa cambierà.
C’è un giorno in cui apri gli occhi, ti prepari per affrontare quello che, secondo te, è uno dei momenti più felici degli ultimi tempi.Poi, quando arrivi all’appuntamento, capita che va tutto male, cadi, ti rompi, e per rialzarti ci vogliono due, quattro, otto mani!Ma in quel giorno scopri che la vita ha riservato per te una sorpresa, che non sei caduta per il nulla, che c’è qualcuno che ti ha sempre aspettata, e ti dice, “era ora!”.In quel giorno, arrivi alla consapevolezza che il destino di ognuno è già scritto, che le coincidenze non esistono, che l’amore è reale e non importa quanto bisogna aspettarlo.
Mi sono guardata indietro e ho capito che amarti non è stato un errore… lo è stato crederti.
Un giorno mi chiesero cos’è l’amore e io solo questo seppi rispondere: Sapresti spiegare ad un cieco l’emozione di un tramonto sul mare o di un fiore appena sbocciato?
Porterò sempre con me gelosamente ogni istante del tuo amore e lo terrò stretto al cuore dove ogni volta che ti coglierò, vedrò i tuoi fiori profumare della tua bellezza e dolcezza.
Quando l’amore ti chiama, rispondi prontamente, non scappare, affidati a lui.Potrebbe ferirti, ma non più…