Anna Maria D’Alò – Frasi Sagge
Il vento insegna che si può andare dove si vuole se c’è l’impeto della passione.
Il vento insegna che si può andare dove si vuole se c’è l’impeto della passione.
L’universo non ti dona l’amore, la saggezza e la conoscenza, l’universo crea le condizioni perché tu li possa risvegliare e ampliare.
Il futuro si costruisce già nel nostro passato.
Sino a quando si cercherà la Verità nella Realtà, niente cambierà, solo quando la Realtà profondamente Deluderà, la ricerca Cambierà, e gli occhi sull’anima l’Uomo aprirà. Solo da là si cambia la Realtà.
Per fare cose grandi servono tanti piccoli gesti. Per fare grandi cose ci vogliono poche idee grandiose e… tanti piccoli gesti.
Non sprecare né forza né tempo: è una battaglia persa dall’inizio quella contro i mulini a vento. Non potrai mai, in nessun modo, uscirne vittorioso!
Pazienza: Arma simbolica di cui tutti dovremmo dotarci; utile per risolvere i piccoli conflitti quotidiani, è assolutamente gratuita. Per adoperarla non occorre il porto d’armi, se la si perde, non è necessario denunciarne la scomparsa, ma la si può abbastanza facilmente recuperare respirando a fondo, per un minimo di tre volte. Se la Pazienza viene usata con bambini e persone anziane, si arricchisce con un Santa. Non ha una data specifica, credo, per festeggiare l’Onomastico: semplicemente, ogni giorno è buono.