Anna Maria D’Alò – Frasi Sagge
In una rosa l’ottimista guarda la rosa, il pessimista guarda il suo stelo di spine, il realista osserva entrambi.
In una rosa l’ottimista guarda la rosa, il pessimista guarda il suo stelo di spine, il realista osserva entrambi.
Per entrare nelle menti si richiede perspicacia, per cui ci vuole un po di passione… Ma per entrare in cuore ci vuole fortuna e saggezza e bisogna essere in grado di amare.
Nessun cammino è semplice nella vita. Più è irta e ricca d’ostacoli la strada più appagante sarà aver raggiunto la meta.
Sono le sconfitte che fortificano le persone non le vittorie.
L’apparenza spesso non combacia con l’essere. Esattamente come le parole spesso non coincidono con i fatti.
Can vecchio non abbaia invano.
A questo mondo nessuno ti dà niente per niente, sarebbe una perdita di tempo per tutti e due.