Anna Maria D’Alò – Frasi Sagge
È sempre il particolare che risalta prima dell’essenziale, perché l’inconsueto è calamita degli occhi che guardano.
È sempre il particolare che risalta prima dell’essenziale, perché l’inconsueto è calamita degli occhi che guardano.
Fermarsi a pensare ogni tanto fa bene, ma quando la sosta rallenta la vita allora qualcosa non va. Fermarsi ad aspettare gli altri è una tua libera scelta, ma ricorda che la vita non aspetterà te. Fermarsi a pensare a ciò che il mondo pensa, dice e fa contro di te è inutile. Perdi solo l”occasione di fargli vedere che tu sei in grado di camminare anche da solo.
Nulla si può contro il tempo: se lo spingi va adagio, se lo trattieni, fugge.
Quando una persona si alza e se ne va, tu non correrle dietro, e non disperarti: piuttosto pensa che non dovrai nemmeno disturbarti di mandarla a quel paese!
Con un fiore non si può far altro che essere dolci.
Non guardare negli occhi di chi finge di sorridertiMa guarda nel cuore di chi ti sparge fiumi di emozionie petali d’amore.
Imparerai ad amare ancora, è la vita, e si! Adesso sei perduta, sola, piangi disperata invochi maledizioni al giorno i cui lo ha conosciuto, ma, imparerai ad amare ancora, imparerai che l’amore quello vero quello che hai sempre desiderato, è in qualche parte di questo mondo e sta aspettando te! Imparerai che nulla è perduto, nulla ed imparerai ad amare ancora!