Anna Maria D’Alò – Frasi Sagge
La lontananza esiste solo se tu vuoi essere distante.
La lontananza esiste solo se tu vuoi essere distante.
I legami che contano trovano sempre la strada del chiarimento, ma se il chiarimento non avviene, bisogna rassegnarsi al fatto che non contavano abbastanza.
Se ogni persona riuscisse ad amare, in egual misura come nell’apparire, sarebbe davvero un mondo perfetto!
Siamo tutti bravi a fingerci amici, a fingerci persone vere e sincere. Quanto sono brave alcune persone a predicare valori e principi, ma poi li vedi vivere nella menzogna, nella finzione e nell’ipocrisia. Non tutti siamo capaci di fare delle scelte, non tutti sappiamo affrontare certe difficoltà. Però mentre scegliete di vivere nella finta realtà che vi siete creati, non scassate le palle a chi ha avuto coraggio e palle per crearsene una vera, concreta. Hai chi non ha avuto paura di affrontare le difficoltà, di ripartire da zero per farsene una vera!
Vorrei essere la protagonista di un libro mai scritto…la passione per coloro che amano tanto…il sogno di chi non sogna…il mare per chi non si bagna…il sole per chi non si illumina.
La semplicità è il linguaggio del cuore, ed è un linguaggio fatto non solo di parole ma anche di piccoli gesti.Chi parla col cuore raramente viene frainteso.
L’unica cosa che noi umani sappiamo fare è mettere insieme cose preesistenti in una maniera che prima non esisteva.