Anna Maria D’Alò – Frasi Sagge
Desideriamo esplorare il mondo, ma ancora non conosciamo l’universo che è dentro di noi.
Desideriamo esplorare il mondo, ma ancora non conosciamo l’universo che è dentro di noi.
Comprendiamo l’importanza di una persona non dalla sua presenza ma dalla sua assenza. In verità il nostro essere soli è il nostro essere a metà una condizione anomala dell’anima che guarisce solo ed esclusivamente nel fondersi con l’altra subendo nell’assenza un vuoto di esistenza. Perché benché le anime sono energie dinamiche a sé, e pur vero che vivono e si librano per la ricerca del proprio completamento, e quando ciò avviene, entrambe le energie si consolidano in un arcano flusso energico inscindibile!
C’è sempre un pezzo di vita che lasciamo cadere dietro di noi. Giriamoci solo per ricordarlo, ma non torniamo mai per riprenderlo. Nel passato ci siamo già stati, adesso è tempo per andare incontro al futuro.
Nasci già col desiderio intenso di crescere, di andare da qualche altra parte.Il seme deve fare un lungo viaggio prima di diventare un fiore. È un pellegrinaggio.Questo desiderio è molto bello, ci viene dato dalla natura.Ma la società, finora, è stata molto abile: ha trasformato, deviato, stornato i tuoi istinti naturali per riversarli in qualcosa che va a suo vantaggio.
Non è tanto importante come tu vedi gli altri, ma come tu “vedi” il modo in cui gli altri vedono te.
Il Nulla Annienta.
Se dovessi rivivere la mia vita, sono certo di non commettere più gli errori commessi in questa, ne farei sicuramente altri di diverso genere!