Anna Maria D’Alò – Frasi Sagge
I limiti li pone chi non va oltre, perché si è fermato già prima di partire.
I limiti li pone chi non va oltre, perché si è fermato già prima di partire.
Siamo così tendenti al superfluo che neppure l’elemento più bello al mondo ci soddisfa.
La mia esperienza è questa: appena la gente è vecchia abbastanza per saperne di più, non sa proprio più niente.
Dona tempo a chi merita tempo, è la risorsa più rara che hai.
Il miglior perdono.. è la vendetta.
Non temete tanto la sofferenza, quanto la più terribile e la più errata delle sue conseguenze: l’insensibilità.
La furbizia crede di abitare anche in cervelli abbandonati.