Anna Maria D’Alò – Frasi Sagge
Amo chi sbaglia e ammette i propri errori, perché sa cadere e rialzarsi per ricominciare.
Amo chi sbaglia e ammette i propri errori, perché sa cadere e rialzarsi per ricominciare.
Tutti gli esseri viventi, a partire dagli insetti, desiderano essere felici e non vogliono soffrire.Tuttavia, mentre ognuno di noi è un solo individuo, gli altri sono infiniti in numero.Ne consegue chiaramente che è più importante la felicità altrui della tua sola.
Non è mai troppo tardi per morire.
I guazzi su una tela donano emozioni individuali, come i dipinti della Natura regalano emozioni diverse, secondo la propria percezione.
Impara a innamorarti dell’ignoto, di ogni cosa e di ogni persona come se fosse la prima volta. Abbi il coraggio di lasciare andare, di goderti il presente e di volerti bene. Ama la vita, abbi il coraggio di essere te stesso e di guardarti dentro. La fragilità non è un limite, né un impedimento: è un punto di partenza per un nuovo viaggio.
Ci sono piccole persone, che vogliono farsi grandi nonostante la loro intelligenza abbia le misure perimetrali di una briciola e grandi persone che possono permettersi di essere realmente Grandi, e invece si “abbassano” senza problemi.
Se fai qualcosa, hai contro tutti quelli che fanno la stessa cosa, hai contro tutti quelli che fanno il contrario, hai contro tutti quelli che non fanno niente.